Le Camere



Anche quando siamo in viaggio o in vacanza vorremmo sentirci un po' come a casa.

Lo sanno bene Claudio e Samuela, gli attuali responsabili, i quali gestiscono il servizio di Bed & Breakfast offerto da Villa Bongiovanni con particolare ospitalità e accoglienza dando comunque completa fiducia e autonomia all'ospite durante il soggiorno. Con la ristrutturazione del corpo centrale dell'edificio sono state ricavate cinque camere e una Double Superior Room adatte ad ospitare turisti incuriositi dalla storia, dall'arte, dalla natura e dalle tradizioni enogastronomiche del territorio, ma anche professionisti in cerca di un posto tranquillo per staccare e recuperare energie per le loro giornate lavorative. Non ci dimentichiamo, poi, di quelle coppie in cerca di intimità o delle famiglie in vacanza.

Ogni stanza è climatizzata e dotata di bagno con doccia idromassaggio, servizi igienici, linea cortesia e asciugacapelli. Inoltre è presente la TV satellitare con schermo LCD. La connessione internet Wi-Fi è gratuita e accessibile in tutta la struttura.

Ma c'è di più: per un completo relax, Villa Bongiovanni dispone di una stanza apposita dove poter conversare, svagarsi con qualche gioco da tavolo o leggere libri e riviste presenti nella biblioteca della villa.

Prenota ora!

Data di arrivo
Data di partenza
N. persone
Codice sconto